lunedì 1 settembre 2008

Puccini a Verona???


Forse, e sottolineiamo il forse in attesa di conferme ufficiali, in novembre al Teatro Filarmonico di Verona si potrà assistere ad un concerto pucciniano con la nostra Daniela e Fabio Armiliato.
Bello no? Sarebbe un po' il "remake" di quello bolognese di un paio di mesi fa (non ricordo bene la data precisa, maledetta vecchiaia che avanza...)...seratà però alquanto sfortunata: Daniela "assente per motivi familiari" e Fabio costretto a rinunciare alla seconda parte a causa di un' improvvisa indisposizione.
Attendiamo speranzosi...

8 commenti:

Mario Cavaradossi ha detto...

Proprio oggi mi è stato reso noto che la data del concerto dovrebbe essere l' 8 novembre...

ClaudiaO. ha detto...

Ma... Ma... Ma... Perchè circola voce che la Meravigliosa non canterà a Modena??? :-(

Mario Cavaradossi ha detto...

Tranquilla! Proprio ieri sera, da voci moooolto vicine alla "Meravigliosa" (come la chiami tu...) mi è stata confermata senza ombra di dubbio la sua presenza per sabato prossimo!

ClaudiaO. ha detto...

"Senza ombra di dubbio"...

Ma sta bene ora, vero? No perchè il 18 per Tosca a Firenze deve essere in splendida forma!!! Che io sto organizzando il Loggione a mo' di Curva Sud a San Siro (visto che QUALCUNO fa il dandy di platea)...

Mario Cavaradossi ha detto...

Si si, è solo una leggere influenza... a causa dell' aria condizionata durante le prove a Parma... uff!! Ed io che me la sono persa nel Requiem a Bologna perchè lì ero influenzato io!!!

A Firenze non è che fo il "dandy"...sei te che sei pirla a non usufruire degli sconti per i gggiovani!! Io con 10 miseri euri sarò praticamente in braccio a Daniela... alla faccia tua!!!

ClaudiaO. ha detto...

E a causa di un banale raffreddore ti sei perso la Dany diretta da Pretre?!? ... Unbelievable...

Vabbè, vorrà dire che il 18 appena finito "O Scarpiaaa davanti a Diooo" mi fiondo in platea per gli applausi... Tienimi il posto...

Mario Cavaradossi ha detto...

Credo che dal tuo posto, appesa al lampadario, non ti facciano scendere giù in platea...

ClaudiaO. ha detto...

Mario taci pietà di meee...